Volantino Tigros dal 26 giugno al 9 luglio 2024

SCADUTO

Volantino Tigros dal 26 giugno al 9 luglio 2024

Il nuovo volantino Tigros dal 26 giugno al 9 luglio 2024 ci invita a vivere 14 giorni di follie con offerte imperdibili su una vasta selezione di prodotti. Ogni giorno, per tutta la durata del volantino, un prodotto selezionato avrà un prezzo folle, offrendoci così l’opportunità di fare acquisti risparmiando.

Tra le offerte in evidenza, troviamo, giovedì 27 giugno, l’orata già pulita a un prezzo speciale di 6,90 € al kg, ma solo nei punti vendita con reparto pescheria, mentre venerdì 28 giugno, il detersivo lavatrice muschio bianco Chanteclair a 5 € per 3 fusti da 28 lavaggi, sabato 29 giugno le nettarine a polpa gialla con cui prepararsi il tè freddo alla pesca. Inoltre, Tigros propone sconti su prodotti freschi come la seppia pulita, le vongole e il Parmigiano Reggiano DOP 24 mesi con cui preparare gustose ricette estive come il pesto alla genovese.

Per rinfrescarsi durante l’estate, il volantino offre anche uno speciale sui gelati, con proposte come i nuovi Nuii, di cui abbiamo parlato in un altro articolo sulle Novità di Gelato 2024, i cornetti Algida, la coppa Oro Sammontana e molto altro ancora. Inoltre, non mancano le promozioni su prodotti integrali come la pizza margherita integrale Italpizza e la pasta integrale La Molisana.

Le offerte speciali del volantino Tigros non si limitano solo ai prodotti alimentari sopra indicati, ma si estendono anche al comparto delle birre e dei prodotti non food. Invito quindi tutti a esplorare l’intero volantino, valido fino al 9 luglio 2024, per scoprire tutte le proposte disponibili. Buona spesa a tutti!

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Sofia V. Smith
Sofia V. Smith

Mi chiamo Sofia, sono Editor di AnteprimaDelVolantino.it e sono un'entusiasta del risparmio. Ogni settimana, attendo con impazienza l'arrivo dei volantini dei supermercati per esplorarli e pianificare i miei acquisti in modo strategico. La mia ricerca costante delle migliori offerte e promozioni mi consente di ottimizzare il budget senza rinunciare ai piccoli piaceri.

Questa passione per il risparmio mi motiva a condividere con voi le tecniche che adotto per spendere meno e ottenere il massimo valore dai miei acquisti. Grazie a una pianificazione attenta e all'individuazione delle offerte più vantaggiose, riesco a concedermi qualche sfizio in più senza sensi di colpa.

Sfogliare i volantini non è solo un modo per risparmiare, ma anche un'opportunità per scoprire nuovi prodotti e sperimentare. Attraverso le mie esperienze, voglio aiutarvi a ottimizzare le vostre spese, scoprire novità e fare acquisti in modo intelligente e conveniente.