Volantino Lidl dal 1 al 7 luglio 2024

SCADUTO

Volantino Lidl dal 1 al 7 luglio 2024

Ho letto in anteprima il volantino Lidl dal 1 al 7 luglio 2024, e salta subito all’occhio la promozione principale: il ritorno del formato XXL, un’ottima occasione per fare la spesa risparmiando grazie alle confezioni più grandi. Tra i prodotti più interessanti in promozione troviamo le mandorle al naturale in formato XXL, ideali per preparare i cantucci, e anche i wafer in formato XXL, oltre a molti altri articoli.

Per quanto riguarda il reparto macelleria, il volantino Lidl della prossima settimana ci propone la tagliata di bovino di origine argentina, la grigliata mista di suino e pollo, e gli spiedini di suino, con cui suggerisco il nostro tutorial su come grigliare la carne. Nel reparto pescheria, troviamo invece l’orata fresca eviscerata. Tra i prodotti freschi, spiccano anche il melone Mantovano IGP, i mirtilli e le carote, queste ultime disponibili anch’esse nel formato Convenienza XXL.

A metà del nuovo volantino Lidl, possiamo scoprire le offerte su piante e fiori, oltre alla settimana della linea Italiamo, che propone prodotti tipici italiani come la pizza margherita, la fregola grossa, il pane carasau, le orecchiette e le trofie. Se volete cimentarvi nella preparazione della fregola, vi suggeriamo la nostra ricetta della fregola risottata alle verdure.

Passando alle offerte non alimentari, Lidl propone una serie di articoli a meno di 5 euro, tra cui coltelli da cucina, canotte sportive e cestelli organizer per il frigorifero. Tra gli elettrodomestici, troviamo la friggitrice ad aria calda, la piastra per waffle, il frullatore a immersione e una gelatiera autorefrigerante, diversa dal modello ad accumulo offerto nelle scorse settimane.

Infine, non mancano i prodotti a marchio Parkside, come il trapano avvitatore ricaricabile, la smerigliatrice angolare ricaricabile, la batteria Smart da 4 Ah, il trapano battente ricaricabile e la pistola spara punti ricaricabile. Nel weekend saranno in offerta anche un barbecue affumicatore a carbonella e un microonde digitale.

Rimane la curiosità di vedere se ci saranno cambiamenti nel volantino digitale che uscirà domani. La scorsa volta, infatti, abbiamo notato alcune differenze rispetto al volantino cartaceo Lidl, di cui abbiamo parlato in un articolo dedicato.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per le recensioni, le offerte e le opinioni su Lidl

Il nuovo volantino Lidl della prossima settimana offre un’anticipazione delle promozioni che saranno disponibili nei punti vendita di tutta Italia. Le offerte coprono sia le grandi città come Milano, Bari, Bologna, Firenze, Palermo, Foggia, Catania e Reggio Calabria, sia i negozi situati nelle province. Il volantino mette in evidenza una serie di sconti su prodotti non alimentari e articoli esclusivi come quelli a marchio Parkside, per chi cerca utensili per il fai da te e il bricolage. Consultare il volantino settimanale può essere un’ottima strategia per pianificare gli acquisti e sfruttare al meglio le offerte disponibili. Restare aggiornati sulle promozioni di Lidl significa avere la possibilità di fare acquisti vantaggiosi e migliorare l’esperienza di shopping.

Si precisa che i volantini e i marchi mostrati su questa piattaforma sono esclusivamente a scopo informativo e sono di proprietà dei rispettivi marchi o aziende. Questi contenuti sono stati ottenuti da fonti pubbliche e la loro esattezza non può essere confermata. Anteprima Volantino declina qualsiasi responsabilità per eventuali imprecisioni presenti nei volantini o in altri materiali. Si consiglia vivamente di verificare le informazioni ufficiali direttamente presso i produttori. I diritti relativi ai materiali di terze parti appartengono ai rispettivi detentori.

Valentina Colazzo
Valentina Colazzo

Sono Valentina, giornalista ma anche appassionata di cucina per vocazione. La mia vita si divide tra la redazione e i fornelli, dove mi piace sperimentare nuove ricette e sapori. Una delle mie grandi passioni è cercare le migliori offerte nei supermercati, trasformando ingredienti scontati in piatti deliziosi e creativi.

Condividerò con te trucchi per risparmiare sulla spesa senza rinunciare alla qualità, ma anche alcune idee culinarie per ogni occasione e consigli su come fare acquisti intelligenti. Il mio motto? Mangiare bene spendendo poco è possibile, basta un po' di ingegno e curiosità. Unisciti a me e scopri come approfittare delle promozioni dei supermercati per creare delizie per i pasti di tutti i giorni, ma anche tante sfiziosità.