Leggendo il volantino Lidl dal 10 al 16 giugno 2024, in prima pagina troviamo la comunicazione che Lidl Italia è stata premiata come numero uno per Qualità-Prezzo nella categoria supermercati economici in Italia per il 2024. Questa informazione, sebbene di conforto, è un corollario alle promozioni in corso come quella dei formati convenienza XXL! Infatti, grazie a questa iniziativa è possibile acquistare gli gnocchi di patate da 600 grammi al prezzo del formato base da 500 grammi, o il prosciutto cotto arrosto da 144 grammi al prezzo della confezione da 120 grammi.
Con il volantino Lidl della prossima settimana troviamo inoltre in promozione la Settimana francese Lidl, una iniziativa che è molto amata da noi clienti Lidl. Ovviamente in un volantino Lidl difficilmente mancano le offerte sui prodotti Parkside, e in questo catalogo abbiamo anche piante, articoli per la casa e giochi per i più piccoli con cui divertirsi questa estate.
Vi lascio alla lettura di tutte le 38 pagine del volantino Lidl, con cui poter valutare attentamente le offerte valide fino al 16 giugno. Non dimenticate inoltre di leggere anche l’ultima pagina, dedicata alle offerte del weekend, dove potrete trovare alcuni prodotti a prezzi convenienti.
Iscriviti ai nostri canali per le recensioni, le offerte e le opinioni su Lidl
Il nuovo volantino Lidl della prossima settimana offre un’anticipazione delle promozioni che saranno disponibili nei punti vendita di tutta Italia. Le offerte coprono sia le grandi città come Milano, Bari, Bologna, Firenze, Palermo, Foggia, Catania e Reggio Calabria, sia i negozi situati nelle province. Il volantino mette in evidenza una serie di sconti su prodotti non alimentari e articoli esclusivi come quelli a marchio Parkside, per chi cerca utensili per il fai da te e il bricolage. Consultare il volantino settimanale può essere un’ottima strategia per pianificare gli acquisti e sfruttare al meglio le offerte disponibili. Restare aggiornati sulle promozioni di Lidl significa avere la possibilità di fare acquisti vantaggiosi e migliorare l’esperienza di shopping.